Studio professionale Carlo D'Angelo - Esperti in perizie giurimetriche

Chi siamo


Lo studio tecnico D’Angelo è specializzato da ormai molti anni nell'effettuare perizie giurimetriche sui rapporti di conto corrente, mutuo, leasing e derivati, finanziamenti e cessioni del quinto e deleghe di pagamento.

Lo studio offre un’assistenza tecnico-contabile nei rapporti tra consumatore/Impresa e Banca in merito alla verifica delle irregolarità sui rapporti bancari (anatocismo e usura in primis, ma non solo).

Elabora infatti perizie specifiche ed analitiche volte a rilevare le eventuali irregolarità commesse dalla Banca e a darne una puntuale quantificazione. Inoltre il Dott. Carlo D’Angelo ha offerto la propria assistenza come Consulente Tecnico di parte (CTP) in numerosi procedimenti civili su tutto il territorio nazionale riuscendo, con la propria consulenza, a far risolvere numerosi contenziosi sia a livello stragiudiziale che giudiziale.

L’obiettivo principale dello studio è quello di dare un’assistenza proficua, volta preliminarmente con le proprie preanalisi a verificare e a portare a conoscenza dei propri assistiti della presenza di eventuali irregolarità e a quantificarne l’eventuale danno subito in modo dal ridurre al minimo i rischi di cause troppo rischiose ovvero antieconomiche sulla base della giurisprudenza aggiornata.

Avendo infatti preso parte in numerosi contenziosi contro le Banche lo Studio sulla base della propria esperienza riesce a consigliare al meglio i propri assistiti, conoscendo il modus operandi degli istituti di credito nell’ambito del contenzioso bancario.

Contact Web-Form


Dott. Carlo D’Angelo

  • Laureato in economia aziendale presso l’Università di Roma Tre
  • Specializzazione in economia e gestione delle imprese
  • Esperienza pluriennale nel settore bancario/finanziario
  • Perito presso la Camera di Commercio di Roma, iscrizione n. 2069